Milano Check Point cambia “Casa”

postato in: AIDS | 0

In questo momento complicato, dopo la chiusura forzata a causa dell’emergenza pandemia da nuovo coronavirus, siamo felici di potervi finalmente comunicare la nostra riapertura

Oltre ad essere stati costantemente al lavoro per cercare di riaprire il più presto possibile, c’è anche una grande news! Grazie all’impegno e alla visione collaborativa dell’Assessore alle Politiche Sociali e Abitative Gabriele Rabaiotti, Milano Check Point cambia “Casa”. Da mercoledì prossimo, 1 luglio 2020, Milano Check Point riapre e sarà ospitato presso Casa Emergency in Via Santacroce 19, di fronte la meravigliosa cornice della Basilica di Sant’Eustorgio in zona Porta Ticinese

Sarà uno spazio nuovo e ancora più accessibile.
Per ora, in ottemperanza alle normative, tutti i servizi saranno disponibili solo su appuntamento, con i seguenti orari:
.
Mer.: dalle 17:00 alle 21:00 Test rapido HIV e Sifilide (per prenotazioni: test@milanocheckpoint.it o inviare un messaggio a 329 7318562)
Lun. e Gio.: dalle 15:00 alle 20:00 Sportello PrEP (per prenotazioni: prep@milanocheckpoint.it o inviare un messaggio a 328 2392565)

Ringraziamo la Casa dei Diritti per averci ospitato fin ora e nuovamente l’Assessore Rabaiotti e il Dott. Parrino di EMERGENCY, siamo certi che tutti insieme possiamo sconfiggere il virus dell’HIV, e abbattere lo stigma!

Lascia un commento