volontariato250

 

 

 

Diventa volontario ASA

L'Asa vive del e per il volontariato

Hai tempo libero e voglia di fare qualcosa di utile con noi?
Non devi essere infermiere o medico e sapere tutto sull’Aids. Basta avere tanta voglia e non avere paura. L’Hiv può essere sconfitto!

Cosa fa un volontario?

Può organizzare eventi, fare banchetti per la raccolta fondi, scrivere per Essepiù , dare informazioni sull'Hiv, sia al telefono che durante colloqui alle persone che le richiedono, trasformarsi in venditore in occasione del Basar, il Mercatino per raccolta fondi.

Vuoi fare volontariato in ASA?

Ogni anno c’è un corso di formazione per nuovi volontari. Contatta la segreteria al numero 02/58107084 o alla mail segreteria@asamilano.org per avere informazioni e fissare un colloquio conoscitivo. Oppure compila il modulo veloce qui sotto.

Puoi comunque iniziare ad operare in attesa del corso, affiancato a volontari senior.

Da chi é tenuto il corso?

Il corso è introdotto da una psicologa dell’associazione, e ogni serata sarà tenuta da relatori (medici, psicologi e volontari) che da tempo si occupano di HIV e AIDS.

Quanto tempo devo dedicare?

La scelta, se decidi di farla, richiederà un impegno costante nel tempo, se vuoi diventare una risorsa su cui si possa realmente contare

Se ancora non hai deciso , puoi inscriverti alla nostra Newsletter per informarti ulteriormente sulle nostre attività.

 

 

 

 

Collabora con ASA

 

Per chiedere come diventare volontario contattarci al nostro numero 02 58107084 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 oppure scrivi a asa@asamilano.org

 

 

 

 

Corso Volontari