SAVE THE DATE!

Prossimo appuntamento : Sabato 9 marzo 2024

sempre in via Arena 25 a Milano e sempre dalle 10 alle 18

   

 

 

CALENDARIO 2024

COSA E’ IL BASAR

ll bASAr è un mercatino sulla falsariga dei Charity shops dei paesi anglosassoni che ASA Onlus organizza  per auto- finanziare le proprie attività e i progetti.

Il bASAr espone  il 2° sabato di ogni mese ( tranne agosto) dalle ore 10 alle 18 presso la sede dell'ASA a Milano in Via Arena 25.

Al mercatino puoi trovare un po' di tutto: libri nuovi ed usati a prezzi vantaggiosi, oggetti, vestiti usati e nuovi, borse, cappelli, scarpe, e spesso favolose occasioni a prezzi modici.

Partecipare è un'occasione per conoscere e sostenere l'Associazione, per raccogliere informazioni e per fare buoni affari oltre che per stare in buona compagnia.

COME FUNZIONA ?

I banchi del bASAr sono allestiti con articoli donati all' ASA  da aziende e privati al fine di ricavare un controvalore in denaro e utilizzarlo per la realizzazione dei progetti e delle attività in materia di informazione e prevenzione .

le donazioni sono portate direttamente in sede dagli stessi donatori oppure , dopo aver fissato un appuntamento, ritirati con l' ASAmobile

( vedi ASAmobile ) dagli operatori di ASA direttamente sul posto di provenienza.

AIUTACI A RIMPOLPARE I BANCHI DEL BASAR

 HAI OGGETTI CHE VUOI DONARE AL BASAR PER ESSERE RIVENDUTI?

CHIAMA IL NUMERO 02 58107084 DAL LUNEDI' AL VENERDI' , DALLE 10 ALLE 18 O SCRIVI A ASA@ASAMILANO.ORG; UN NOSTRO INCARICATO SI RECHERA' AL TUO DOMICILIO PER IL RITIRO. IN ALTERNATIVA PUOI CONSEGNARE DIRETTAMENTE IN VIA ARENA 25 A MILANO PREVIO CONTATTO TELEFONICO ALLO 02 58107084 I MERCOLEDI' E I VENERDI' DALLE DALLE 15 ALLE 18.