Assemblea generale dei soci – Rinnovo del consiglio direttivo e approvazione dei bilanci

postato in: AIDS | 0

 

Giovedì 14 giugno 2018 si terrà  l’annuale assemblea dei soci per l’ approvazione del bilancio sociale 2017, del bilancio consuntivo 2017 e del bilancio preventivo 2018.

Tutti i soci possono partecipare per assistere alla presentazione dei bilanci per poi essere approvati o non approvati con votazione ad alzata di mano. 

Inoltre quest’anno i soci sono chiamati per il rinnovo del consiglio direttivo 2018/2021. Tutti i soci possono candidarsi per le cariche di: presidente (un eletto), vice presidente (un eletto)  e consigliere (7 eletti).

La votazione del consiglio sarà a voto segreto e non ad alzata di mano come per l’approvazione dei bilanci L’assemblea si terrà  presso la sede ASA di Via Arena 25 in prima convocazione alle ore 7 del mattino e in seconda convocazione alle ore 18.30. 

SI attenderà mezz’ora per permettere a tutti i partecipanti di arrivare. 

 

Per l’ importanza dell’ assemblea è necessario che partecipi una larga parte dei soci ASA.  Se un socio non potesse partecipare può delegare un altro socio autorizzato a votare per lui.

Qui sotto potrete scaricare l’invito ufficiale e  il form per la delega. il form deve essere stampato, compilato e firmato. Il form pòessere inviato all’ indirizzo email asa@asamilano.org o consegnato direttamente al socio delegato che dovrà  consegnarlo il giorno dell’ assemblea per la registrazione della delega.

 

scarica l’invito ufficiale e il form per la delega

Lascia un commento