corsi di yoga in sede ASA

postato in: AIDS | 0

Sono ripresi i corsi di Yoga per i soci ASA , il lunedì e il mercoledì sera , dalle 19 alle 20.30.

A fianco dell’ormai consolidato appuntamento del mercoledì con i corso di Eugenia e le sue lezioni con il metodo Iyengar, si è aggiunto da poco il corso tenuto da Andrea ogni Lunedì.

In questo corso di, condotto secondo gli insegnamenti tradizionali della scuola Satyananda, si affronteranno i principali fondamenti della disciplina. Asana, cioè posture stabili e confortevoli secondo la definizione di Patanjali, che hanno benefici profondi sul nostro fisico aumentando il nostro benessere generale. Pranayama o controllo del respiro. Esercizi di rilassamento e meditazioni guidate. Un’ora e mezza per ritrovare forma fisica e armonia con se stessi e gli altri. Il corso è aperto e adatto a tutti, principianti e non.

Andrea Monzani è insegnante di yoga diplomato al Centro Yoga Satyananda di Milano e ha perfezionato la sua pratica in India e Nepal oltre che in diversi seminari in Italia.

Per le iscrizioni al corso scrivere a asa@asamilano.org o chiamare il numero 0258107084, dal lunedi al venerdi, dalle 10 alle 18.

I corsi sono gratuiti previa sottoscrizione alla associazione pagando una quota di 10 euro/ anno solare.

 

 

 

Lascia un commento