ASSEMBLEA GENERALE – APPROVAZIONE BILANCI E ELEZIONE CONSIGLIO DIRETTIVO

postato in: AIDS | 0

CARO SOCIO / AMICO, 

Come ogni anno ti inviamo l’invito per l’Assemblea Generale, nel corso della quale saranno esposte tutte le attività del 2014 e verranno presentati i bilanci, consuntivo 2014 e preventivo 2015.
Quest’anno l’Assemblea si terrà il giorno 13 luglio 2015 e avrà una straordinaria importanza per il rinnovo del Consiglio Direttivo ( qui sotto la convocazione ufficiale)
Dopo 3 anni il Consiglio Direttivo ha esaurito la sua funzione e sarà indetta una nuova elezione tra i soci che si candideranno.

Come sapete, il 2015 è l’anno del trentennale e Asa sta mettendo in campo molte iniziative per la celebrazioni.
Il Consiglio Direttivo avrebbe piacere che ci fosse una forte partecipazione in modo da poter eleggere un Consiglio che sia sostenuto dal maggior numero di preferenze per affrontare al meglio il nuovo corso.

La partecipazione all’ Assemblea ti da diritto a eleggere il tuo rappresentante all’ interno del consiglio.

Ogni socio/a, inoltre, ha diritto a presentare la propria candidatura come Presidente, Vice presidente e Consigliere.

Se non sei ancora socio e vuoi partecipare all’ Assemblea per votare e/o per candidarti , potrai associarti anche lo stesso giorno dell’incontro e iscriverti successivamente nella lista dei candidati.

E’ possibile candidarsi inviando una mail a questo indirizzo, telefonando allo 02 58107084, presentandosi in sede dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18 oppure iscrivendosi nella lista dei candidati il giorno stesso della convocazione, Lunedì 13 Luglio.

Nel caso in cui non potessi intervenire, avresti il diritto di delegare un/una socio/a.
Nel caso in cui avessi difficoltà ad incontrare il/la socio/a delegato/a,  potresti compilare,fotografare con il tuo telefono e inviare il modulo all’indirizzo : ufficiostampa@asamilano.org.

I voti per l’approvazione dei bilanci saranno espressi per alzata di mano, mentre i voti per l’elezione dei rappresentanti nel Consiglio Direttivo saranno espressi per votazione a scrutinio segreto.

Nel ringraziare, ti chiediamo la cortesia di comunicare la tua partecipazione in modo da poter organizzare al meglio lo spazio adibito ad accogliere l’Assemblea.
Cordiali saluti.

La segreteria ASA

scarica la convocazione ufficiale con la delega

assemblea-Generale-13-luglio-2015.pdf

Lascia un commento