Convegno Nazionale “Un’onda ci unisce contro le Malattie Sessualmente Trasmissibili”

postato in: AIDS | 0

 

Convegno Nazionale Un’onda ci unisce contro le Malattie Sessualmente Trasmissibili” in occasione della giornata mondiale per la lotta all’ AIDS

Venerdì 1 dicembre 2017 , dalle 9 alle 13

Auditorium “ Stefano Cerri “ – Via Valvassore Peroni  56 – Milano

Venerdì 1 dicembre 2017,  Agedo – Associazione dei Genitori di Omosessuali –  in collaborazione con ASA – Associazione Solidarietà AIDS – organizza il Convegno Nazionale “Un’onda ci unisce contro le Malattie Sessualmente Trasmissibili”, presso l’Auditorium del Consiglio di Zona 3 di via Valvassore Peroni 56, con il patrocinio di Municipio 3 del Comune di Milano, Regione Lombardia ASST Santi Paolo e Carlo, Consolato degli Stati Uniti D’America e altre associazioni tra cui ANLAIDS Nazionale e NPS – Network Persone Sieropositive. Il convegno è rivolto soprattutto ai ragazzi che frequentano i licei milanesi.

Dalle 9 alle 13 i relatori si avvicenderanno per fare il punto della situazione sull’ infezione da HIV in Italia. La giornata si concluderà con una sessione aperta in cui gli studenti e i partecipanti potranno rivolgere domande ai relatori. Durante l’incontro saranno esposte anche alcune Coperte dei Nomi e una volontaria di ASA Onlus sarà disponibile per raccontare la storia di The Names Project e rispondere a domande.
L’evento si terrà in contemporanea anche a Roma e a Reggio Calabria.

 

programma:

Lascia un commento